SEO, Submit directory,web marketing, Web Hosting Companies, Forex Currency trading listings, promotion web,promotion site,internet find,business directory,web directory,web site directory,paid web directory,web directories,internet directory.  - Article Details
STATISTICS
  • Active Links: 13561
  • Pending Links: 791814
  • Todays Links: 323
  • Total Articles: 963
  • Total Categories: 13
  • Sub Categories: 687

Confezionamento e vendita Abiti Uomo Cerimonia e Business su Misura
Advertisement

Confezionamento e vendita Abiti Uomo Cerimonia e Business su Misura

Author: Luca Potenti
Category:
Article
Tuscany Sartoria, fondata nel 2004 da Luca Potenti, tecnico sartoriale formatosi presso le più importanti aziende di su misura maschile, è un'azienda di abbigliamento maschile, che offre Su Misura e Pronto Moda.

Confezionamento Abiti Uomo Cerimonia e Business su Misura



Il Tuo Sarto a Domicilio… Tuscany Sartoria è un’azienda di abbigliamento sartoriale maschile, che offre “su misura” e “pronto moda”, Accessori per uomo (ad esempio Gemelli)e Scarpe Uomo.



Proponiamo svariati servizi, tra i quali ricordiamo

principalmente:



- Atelier Sposo a Domicilio;

- Sarto a Domicilio;

- Servizio Alta Sartoria.

- Atelier Sposo a Domicilio



Potrai risparmiare tempo e soldi, usufruendo dei Servizi a Domicilio di Tuscany Sartoria. Se quello che desideri è un Vestito su Misura, una Giacca su Misura, un Abito Cerimonia, uno Smoking o un Abito Sartoriale, potrai usufruire dell’abilità e dell’esperienza dei nostri sarti, che verranno direttamente a casa tua per farti vedere, toccare e provare, l’Abito che hai sempre desiderato.



Il Servizio a Domicilio è molto semplice e pratico da richiedere, si compone di sei diversi passaggi:



1) Visionate il nostro store online: www.tuscanysumisura.com

2) Scegliete i 4 Abiti da Cerimonia che preferite;

3) Contattateci utilizzando il form che troverete a questo indirizzo: http://www.tuscanysumisura.com/atelier-sposo-a-domicilio  indicandoci gli abiti da voi scelti per la prova;

4) Attendete la risposta dei nostri sarti i quali vi comunicheranno la data dell’appuntamento in base alle vostre esigenze;

5) I nostri sarti saranno da voi il giorno stabilito così che possiate indossare, provare e toccare con mano i vari abiti e scegliere quello che più vi piace;

6) I sarti provvederanno alla messa a misura dell’abito, il quale vi sarà consegnato entro e non oltre due settimane dall’acquisto.



Il servizio è attivo in tutto il centro nord Italia.



Sarto a Domicilio



Il Servizio del Sarto Online garantisce rapidità, professionalità e innovazione in quanto si tratta di un Servizio unico nel suo genere, che rivoluziona il concetto di Sartoria, comprimendo la filiera produttiva e azzerando i costi di gestione.

La particolarità del servizio del Sarto su Misura è data dalla cura del cliente, dall’attenzione, quasi maniacale, ai particolari, dalla qualità dei tessuti e dalla lavorazione dell’Abito. Il risultato finale non potrà che sorprendervi, lasciandovi soddisfatti oltre ogni aspettativa. Scegliendo Tuscany Sartoria, sceglierete una Sartoria di alto livello, con un’esperienza decennale nel campo del confezionamento degli Abiti da Cerimonia (e non solo!), ma allo stesso tempo con prezzi notevolmente più accessibili rispetto alle classiche boutique sartoriali.

Poter disporre della consulenza e dell’assistenza di un Sarto su Misura, vuol dire avvalersi delle capacità e dell’esperienza di un professionista del settore, che può garantire una qualità di lavorazione superiore rispetto a qualunque altro shopping classico che avrete mai potuto immaginare o provare fino a questo momento. Significa ottenere un Valore Aggiunto alla propria esperienza Alta Sartoria!



Servizio Alta Sartoria



Sartoria Partenopea è sinonimo di “puro sartoriale italiano”

I clienti più esigenti non potranno fare a meno di voler provare e possedere un ABITO TOTALMENTE CONFEZIONATO A MANO!

Si tratta solo e soltanto di pura e semplice Arte dell’Alta Sartoria!

I nostri Sarti su Misura sono in grado di confezionare qualunque capo di abbigliamento maschile secondo i dettami della vera Sartoria Napoletana:



1) Abito da Cerimonia;

2) Abito Sartoriale;

3) Vestito su Misura;

4) Giacca Sartoriale;

5) Camicia Sartoriale;

6) Panciotto cerimonia;

7) Smoking.



E molto altro ancora… I migliori tessuti e il classico Taglio Sartoriale Napoletano a porta di un click. Vi basterà compilare il forum che trovate a questo link:



www.tuscanysumisura.com/servizio-alta-sartoria

e un nostro Sarto online vi risponderà quanto prima fornendovi tutte le informazioni sul servizio, sui tempi e sui costi della realizzazione, per poter finalmente, anche voi, indossare un’opera d’arte!



Tutti i Vestiti su Misura, confezionati sartorialmente, seguono precise regole di vestibilità e misura, così da risultare semplificata l’identificazione della taglia da acquistare, utilizzando le tabelle che troverete alla guida misure. Se avrete comunque domande o dubbi sulla scelta della taglia corretta, potrete sempre contattarci liberamente ai seguenti recapiti:



Scrivici via mail a : [email protected]

Contattaci Via Telefono a: (+39) 3286435422

Oppure se preferite potrete contattarci utilizzando la Chat nel sito per una risposta online.



Tuscany Sartoria è un’esperienza unica e indimenticabile nel mondo della Sartoria Italiana!


Advertisement
Sites We Like
ARTICLES
Dermatologist -
Avoid talking about your previous relationships or your job. She dreaded it more than anything she had ever had to do. Now you are scared and do not want know just how happening on the body.
Confezionamento e
Tuscany Sartoria, fondata nel 2004 da Luca Potenti, tecnico sartoriale formatosi presso le più importanti aziende di su misura maschile, è un'azienda di abbigliamento maschile, che offre Su Misura e Pronto Moda.
Realizzazione Siti
Realizzazione Siti Internet ed E-commerce - progettiamo e realizziamo siti web ed E-commerce Responsive con Carrello in UNICO STEP DI ACQUISTO posizionamento organico sui Motori di Ricerca Campagne Adwords Campagne Mail Marketing